Primo smartwatch di Microsoft, uscita entro la fine di questo 2014

Primo smartwatch di Microsoft, salvo eventuali imprevisti dell’ ultimo minuto, il prodotto dovrebbe fare la sua comparsa prima delle feste natalizie di quest’ anno.

A darci l’ indiscrezione è stato il famosissimo International Business Times UK secondo cui la Microsoft lancerà sul mercato il suo primo orologio entro il 2014. Il prodotto sarà equipaggiato di diversi sensori differenti tra loro, tra cui quello più importante è quello che consente la misurazione del glucosio nel sangue. Sempre la fonte che vi abbiamo citato sopra, ha fatto sapere come questo primo smartwatch sarà idoneo a diversi sistemi operativi,dunque non solo Windows Phone.

Primo smartwatch di Microsoft

Nonostante la Microsoft fino ad oggi ha sempre voluto tenere in segreto tutto, sembra proprio che l’ orologio da polso sia stato realizzato proprio per venire incontro a tutte quelle persone che svolgono attività fisica e monitorarne lo stato di salute, grazie all’ inserimento di un altro display che controllerà i valori del cuore e le calorie che si bruceranno.

Ovviamente di quanto vi stiamo dicendo di ufficiale c’ è ancora poco, appena sapremo qualche cosa in più saremo i primi ad aggiornarvi, se avete qualche dubbio, come sempre siamo qui per questo, nel frattempo fateci sapere voi cosa ne pensate a riguardo.

fonte: Business Times UK 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *