Smartwatch The Arrow con fotocamera ruotabile a 360°

Recentemente si è assistito alla presentazione di moltissimi Smartwatch le cui schede tecniche sono molto simili tra loro, l’aspetto di questi dispositivi cambia ma le dimensioni ridotte rendono lo sviluppo delle funzioni limitate, anche se le cose stanno per cambiare con l’arrivo di The Arrow.

Gli smartwatch che hanno già introdotto la fotocamera sono ancora pochi tra i più gettonati c’è sicuramente il Samsung Galaxy Gear e a fargli concorrenza arriva The Arrow che possiede una fotocamera incassata nel quadrante in grado di effettuare una rotazione di 360 gradi, per inquadrature perfette e a tutto tondo.

The Arrow

Questa fotocamera si configura come un piccolo gioiellino montato su un orologio molto moderno, oltre alla rotazione possiede un sensore da 8 Mp con auto focus e possibilità di effettuare video in HD.

Il display di The Arrow che probabilmente sarà di 1.61 pollici è rotondo ed è ovviamente dotato di tecnologia touch screen, non ci sono notizie certe sul sistema operativo ma è molto probabile che avrà Android wear, anche se le notizie che ci arrivano in merito a ciò non sono fondate.

Per avere notizie più sicure dovremo attendere ancora un po’ visto che il device è in fase di sviluppo e quindi sarà difficile vederlo prima del 2015, altro fattore da tenere in considerazione sarà anche il prezzo finale visto che le caratteristiche fino ad ora ipotizzate e trapelate rendono questo smartwatch molto allettante.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *