Sony termina il supporto a Sony Updater Service per dare spazio a PC Compaion

Sony ha ufficialmente terminato il supporto a Sony Update Service, l’applicazione di Windows che era dedicata gli aggiornamenti dei dispositivi della gamma Xperia.

La decisione presa dal colosso giapponese è stata presa il 21 luglio, di fatto non è più possibile accedere al sito ufficiale per scaricare tale software. Attualmente non sembrano esserci differenze per quanto riguarda quella che è l’esperienza delle applicazioni windows, della quale rimanere ancora funzionante, ma non rende chiaro il principio dato che appunto il sistema degli aggiornamenti è terminato in effetti.

sony_firm_bw_logo_31013_miniatura

 

Insomma, Sony ha fatto questa scelta per il semplice motivo che bisogna comunque far affacciare gli utenti su una piattaforma migliore o comunque più aggiornata rispetto alla precedente,ma possiamo stare tranquilli perchè Sony attualmente sta aumentando l’esperienza di questo software, ovvero la Sony PC Compaion.

Ricordiamo come questo programma riesca ad offrire davvero tantissime funzioni tra cui anche la possibilità di sincronizzare la rubrica senza che lo facciamo anche con l’account Google, comodo se per esempio non utilizziamo la sincronizzazione dei contatti dei server Google. Voi che ne pensate a riguardo del fatto che Sony ha completamente abbandonato la vecchia suite per dar spazio alla nuova? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *