Sony Xperia C3 Dual Sim: presentato oggi il dispositivo per gli amanti del selfie

Sony Xperia C3, uno smartphone molto trattato e recensito nonostante ancora non fosse stato presentato ufficialmente; rumor, anteprime, notizie si sono focalizzati soprattutto su un aspetto, il comparto fotografico eccellente. Il dispositivo è stato presentato ufficialmente oggi e presenta tutte quelle caratteristiche di ripresa fotografica che renderanno felici gli amanti dei selfie.

Dopo le notizie uscite qualche giorno fa, la casa produttrice nipponica ha ufficialmente voluto annunciare ai suoi fan questo Sony Xperia C3, un dispositivo realizzato per tutte quelle persone che amano i selfies, così come afferma la stessa azienda giapponese, equipaggiato di una fotocamera anteriore da ben 5 megapixel con addirittura il flash a LED.

Sony Xperia C3

Questo Sony Xperia C3 è equipaggiato del sistema operativo Android in versione KitKat 4.4, non è finita qua, visto che sul telefono troviamo una CPU targata Snapdragon quad core con una velocità di calcolo di 1.2Ghz, memoria ram da 1GB, archiviazione da 8GB che potrete tranquillamente ampliare grazie all’ ausilio di una microSD, schermo con tecnologia Triluminos dalla grandezza di 5.5 pollici e una risoluzione in alta definizione da  1280×720 pixel, abbastanza buona l’ autonomia grazie alla presenza della batteria da 2500 mAh e fotocamera posteriore da 8 megapixel.

Per vedere la recensione di un altro dispositivo selfie-phone => Recensione Huawei Ascend P7 – MobileOS.it

In conclusione, per il momento non sappiamo ancora quando verrà commercializzato questo Sony Xperia C3 e a che costo, le sue dimensioni comunque sia si aggirano intorno a 156 x 78.5 x 7.6 mm per 150 grammi di peso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *