Sony Xperia Style presentato ufficialmente in Germania

Sony Xperia Style: ne avevamo già parlato di questo dispositivo nei giorni precedenti, anche se allora aveva un nome davvero molto diverso ed oggi eccolo qui appena presentato in Germania.

Sony Xperia Style

Sony con questo Sony Xperia Style vuolle rinnovare la sua gamma Xperia, anche se è davvero molto ampia attualmente dato tutti gli Z, Z1, Z2.. ecc.

Leggi anche: Sony Xperia Z3 visto dal vivo [Ultima ora]

Lo smartphone presentato ha una scheda tecnica da dispositivo medio di gamma, oltre a questo abbiamo la possibilità di acquistare lo smartphone in 3 colorazioni diverse.

Sony sembra andare praticamente al contrario: mentre la maggior parte dei dispositivo grandi (vedi OnePlus One) hanno una scheda tecnica al top in questo caso nonostante stiamo parlando di un dispositivo che ha delle dimensioni davvero molto generose quest’ultimo ha una scheda tecnica non proprio al top.

Il tutto parte dallo schermo, un 5,3 pollici con una risoluzione HD, anche su un display di questa grandezza  un FULL HD sarebbe stato meglio. La potenza proviene da un SoC Snapdragon 400, ormai rodatissimo sugli alti dispositivi, poi abbiamo 1GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, la possibilità di espandere la memoria e il supporto alle reti LTE.

Ad alimentare tutto c’è una batteria da 2500 mAh.

In questo smartphone non abbiamo tutto il corpo in vetro, ma al contrario solo la parte anteriore è coperto da un vetro gorilla Glass, mentre la parte posteriore dello smartphone è presente una Back cover con dei materiali gommati, quindi aumentano la presa.

Il tutto a un costo di 349 euro, sebbene è altino questo presto come tutti gli Android presto sarà svalutato anche lui, ma bisogna precisare che questo prezzo è stato dato da un operatore tedesco: Deutschen Telekomin (è semplicemente la telecom in Germania).

Voi che ne pensate di questo nuovo smartphone di casa Sony?

Ecco una galleria fotografica per questo dispositivo:

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *