Sony Xperia T3 14 luglio, previsto da oggi il lancio di mercato

Il Sony Xperia T3 dovrebbe essere rilasciato proprio oggi (siamo in attesa di annunci ufficiali da parte dell’azienda nipponica), da questa settimana il nuovo smartphone ultrasottile dovrebbe arrivare nei negozi di tutto il mondo, le prime piazze di lancio saranno però Giappone e Cina.

Il costo annunciato dal team su Facebook del Sony Xperia T3 è di circa 285 euro. Si tratta di uno smartphone ultra sottile, le dimensioni sono: 150.7 x 77 x 7 mm per 148 grammi di peso. Il Soxy Xperia T3 supporta le reti 4G e Lte lo schermo è di 5,3 pollici, supporta tecnologia IPS e ha una risoluzione di 1280 x 720 pixel.

Il Sony Xperia T3 ha due sensori fotografici potenti nella rielaborazioni delle immagini, una fotocamera posteriore da 8 MP e la frontale da 1.1 mp. In questo caso non è la risoluzione MP a rendere ottimali queste fotocamere ma il flash Led di cui sono dotate che rendono le foto notturne o contrastate da troppa luce chiare e nitide. Inoltre, l’interfaccia e il collegamento veloce al web consente di condividere subito la fotosui social network, su Google e anche su Skype.

Sony Xperia T3 è dotato di processore Snapdragon 400 da 1,4 GHZ, ha un 1 GB di Ram e 8 GB di storage espandibile fino a 32 GB. Il sistema operativo è Android KitKat e il Sony Xperia T3 sarà disponibile nelle colorazioni bianco, nero e porpora. Insomma, uno smartphone dalle prestazioni inferiori rispetto al nuovo C3 di cui si parla tanto in questi giorni, ma rimane comunque uno smartphone di qualità che conquisterà il suo degno valore nei modelli di media gamma.

SPONSORIZZA MOBILEOS.IT @IFA 2014

Fonte: TE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *