Sony Xperia Z2: ecco un interessante video per smontarlo

Sony Xperia Z2 come tutti sappiamo è uno smartphone unibody, di conseguenza non ha la possibilità di estrarre la batteria o comunque cambiare la cover.

Sony Xperia Z2

Ma ecco che su YouTube spunta un interessante video che è praticamente una guida su come smontare l’ormai penultimo smartphone di casa Sony, dato che all’IFA 2014 è previsto il lancio di Sony Xperia Z3.

Sappiamo anche che smontare un Sony è praticamente difficile anche perchè questi prodotti sono certificati IP68, quindi hanno una resistenza garantita sia per acqua che per polvere, di fatto questo smartphone hanno la possibilità di stare in acqua ad un altezza di massimo un metro e mezzo e fino a 30 minuti di immersione.

Leggi anche: Sony Xperia Z3 ultime foto da vivo [ultima ora]

E’ inutile dire che chi andrà a fare questa operazione sul Sony Xperia Z2 invaliderà la garanzia dato che ci serviremo di utili cacciaviti e ventose per staccare la parte posteriore del dispositivo.

Pochi al mondo hanno provato questa impresa nello smontare uno smartphone Sony dato che non stiamo parlando di materiali plastici si deve avere anche molta attenzione nel alzare il vetro sopratutto se dopo vogliamo rimontare lo smartphone dobbiamo fare molta attenzione per evitare di spaccarlo fondamentalmente.

Tra l’altro il presunto lancio di Sony Xperia Z3 all’IFA 2014 non ha ancora fatto abbassare i prezzi di Z2 nemmeno su amazon, voi avete il coraggio di farlo? Oppure è meglio solamente guardare questa guida? Ecco il video che vi mostrerà come potreste cimentarvi in questa ardua impresa:

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui in fondo all’articolo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *