Sony Xperia Z3 Compact nuove foto dal vivo insieme alle caratteristiche tecniche

Sony Xperia Z3 Compact, dopo qualche settimane di silenzio, ecco che sul web arriva ufficialmente un’ altra foto ufficiale di questo tanto atteso phablet.

A mostrarci tutto ciò è stato il noto sito di origini cinesi chiamato con il nome di Weibo. Per chi ancora non lo avesse capito, questo Sony Xperia Z3 Compact non è altro che un modello più piccolo del top di gamma Xperia Z3: svelate anche le caratteristiche tecniche.

Sony Xperia Z3 Compact

Parlando di estetica non è cosi tanto differente dai dispositivi Xperia che ci sono ora sul mercato, forse rimane un tantino più rotondo sui lati e la fotocamera di davanti è messa in maniera diversa.

La fonte, oltre che a rilasciare l’ immagine dal vivo, come avrete già ben capito ha fornito diverse informazioni per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, si parte con lo schermo da 4.6 pollici e una risoluzione in alta definizione, la CPU è il modello Qualcomm Snapdragon 801 presente su quasi tutti gli smartphone di punta attuali, ben 3 GB di memoria RAM, e per finire in bellezza fotocamera posteriore da 20.7 megapixel. Per il momento la casa produttrice Sony è l’ unica a riuscire a sviluppare un dispositivo high-end ma più piccolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *