Sony Xperia Z3 e Sony Xperia Z3 Compact: in Arrivo Entro Settembre

Il Sony Xperia Z3 e il Sony Xperia Z3 Compact dovrebbero essere rilasciati entro i prossimi 5 o 6 mesi, seguendo la politica dell’azienda nipponica comunicata qualche tempo fa di lanciare i suoi dispositivi top di gamma ogni 6 mesi dall’uscita del modello precedente.

A conferma di ciò, Vodafone Germania inserisce a listino entrambi gli smartphone, sia Sony Xperia Z3 che Sony Xperia Z3 Compact. La disponibilità di questi prodotti sembra essere possibile già per la fine di settembre, il che ha davvero dell’incredibile essendo uscito poco tempo fa il Sony Xperia Z2.

Sony Xperia Z3 (2)

A seguito di queste informazioni potrebbe essere del tutto possibile la presentazione di entrambi gli smartphone all’IFA di Berlino 2014, probabilmente con un grande evento dedicato proprio al lancio del Sony Xperia Z3 e del Sony Xperia Z3 Compact.

Leggi Anche => Sony Xperia Z3: uno screenshots rileva uno Snapdragon 801

Guardando le caratteristiche tecniche, sinceramente rimaniamo abbastanza basiti dalle indiscrezioni che sono trapelate, in quanto si parla di un processore Qualcomm Snapdragon 801, RAM da 2 GB su Xperia Z3 Compact e 3 GB di Xperia Z3; siamo rimasti meravigliati da questi dettagli tecnici perché questi sono già presenti in alcuni smartphone top di gamma già attualmente in commercio.

A questo punto sembra lecito ritenere che possano esserci altri dettagli ad accattivare gli utenti all’acquisto come magari una fotocamera particolare, un designer ricercato oppure alcuni accorgimenti inseriti dalla casa nipponica dei quali però non abbiamo informazioni.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *