Sony Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact arrivo anticipato?

Sony Xperia Z3 e il Sony Xperia Z3 Compact potrebbero diventare realtà molto prima del previsto, nonostante i modelli attuali (lo Z2 e lo Z1 Compact) siano usciti davvero da pochissimo tempo.

Leggi anche: Sony Xperia Z1 Compact: La Recensione di MobileOS.it

Infatti, Sony sembra attenersi al suo programma, cioè quello di produrre telefoni di punta ogni 6 mesi, quindi, in base a ciò, non dobbiamo stupirci se siamo qui a mostrarvi una probabile fotografia trapelata che ci mostra sia il Sony Xperia Z3 che il Sony Xperia Z3 Compact.

Z3 + Z3 Compact

Z3 + Z3 Compact

 

Sembrerebbero esserci alcune somiglianze con il Sony Xperia T in termini di design. Inoltre, sembrerebbe che il Sony Xperia Z3 avrà un telaio metallico. Entrambe le varianti dell’ Xperia Z3 sono ancora avvolte nel mistero e non abbiamo una data possibile di rilascio. Ci sono alcune indiscrezioni che indicano che Sony potrebbe aver deciso di usare lo Snapdragon 801 per il Sony Xperia Xperia Z3 e Z3 Compact.

Questo per lasciare poi spazio al potentissimo Sony Xperia Z4 che dovrebbe andare ad utilizzare il 64-bit Snapdragon 810. Il Sony Xperia Z2 offre già attualmente lo Snapdragon 801 da 2,3 GHz quad-core. Sony avrebbe potuto decidere di andare anche con lo Snapdragon 805 per il Sony Xperia Z3, ma ha deciso di non farlo per puntare poi tutto sul modello successivo e fare un lancio senza precedenti.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *