Sony Xperia Z3: Foto Dal Vivo [ULTIM’ORA]

Come vi abbiamo già riferito nei giorni scorsi sembra che Sony abbia deciso di lanciare il suo Sony Xperia Z3 nel mese di settembre, quindi in un tempo di due mesi e soprattutto poco dopo il lancio dell’attuale top di gamma Z2.

Se queste foto sono vere, le prendiamo con il beneficio del dubbio, il Sony Xperia Z3 non è troppo diverso da Z2 nel design. Questo presunto Sony Xperia Z3 è un modello L55t che è apparso in Cina. Le sue caratteristiche includono Android 4.4.4 KitKat e un processore Qualcomm Snapdragon 801 con clock a 2.5GHz.

Sony Xperia Z3

Sul retro del telefono si può vedere quello che sembra essere la stessa fotocamera 20.7MP G Lens che si trova sull’ Xperia Z2. Non ci sono altre informazioni riguardanti la camera e lo schermo dello Z3, quindi non sappiamo se sarà un 1080 o un Quad HD

A seguito di queste informazioni potrebbe essere del tutto possibile la presentazione di entrambi gli smartphone all’IFA di Berlino 2014, probabilmente con un grande evento dedicato proprio al lancio del Sony Xperia Z3 e del Sony Xperia Z3 Compact.

Leggi Anche => Sony Xperia Z3: uno screenshots rileva uno Snapdragon 801

Guardando le caratteristiche tecniche forniteci dalle indiscrezioni raccolte, non troviamo particolari così esaltanti, infatti si parla di un processore Qualcomm Snapdragon 801, RAM da 2 GB su Xperia Z3 Compact e 3 GB di Xperia Z3; siamo rimasti meravigliati da questi dettagli tecnici perché questi sono già presenti in gran parte dei top di gamma attualmente in commercio.

A questo punto sembra lecito ritenere che possano esserci altri dettagli ad accattivare gli utenti all’acquisto come magari una fotocamera particolare, un design ricercato oppure altri accorgimenti inseriti da Sony dei quali però non abbiamo ancora informazioni.

 fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *