Sony Xperia Z3: uno screenshots rileva uno Snapdragon 801

Sony Xperia Z3: a quanto pare la sua scheda tecnica sarà molto simile a tutti gli altri top di gamma che attualmente abbiamo in circolazione, di fatto al suo interno un ipotetico screehshots ha rilevato alcuni elementi molto importante

Sony Xperia Z1 Compact 001

Lo screenshots in questione ha rilevato moltissime informazioni, o meglio, poche ma indispensabili per quanto riguarda almeno la conoscenza di questo smartphone.

Innanzitutto pariamo dalla sigla, che a quanto pare sarà la D6653, inoltre lo screenshots rileva che la versione di Android è la 4.4.4.

Leggi anche: Sony Xperia Z3 Compatc: Snapdragon 801 per il piccoletto di casa Sony

Successivamente abbiamo il processore che è lo MSM8974PRO-AC, praticamente lo Snapdragon 801 a 2,5GHz quad-core lo schermo dovrebbe essere un FULL HD, o almeno è ciò che si deduce dalla risoluzione dello screenshots.

Sony Xperia Z3

Insomma, ora, che senso ha? Sony sta praticamente per lanciare uno smartphone uguale al precedente e questo porta agli utenti di Xperia Z2 sicuramente un po’ di rammarico dato che comunque stiamo parlando di un dispositivo che è uguale a Sony Xperia Z2 almeno nel processore e nello schermo, ma dato che la memoria RAM anche in questo caso potrebbe essere di 3GB che senso ha?

La notevole sorpresa più rilevante è forse il fatto che a bordo questo dispositivo ha Android 4.4.4 kitkat e questo è anche una novità sicuramente anche per i possessori di Xperia Z2 dato che possono sperare in un futuro aggiornamento, ma questo Sony Xperia Z3 attualmente non ha un vero senso dato che stiamo parlando comunque di un prodotto poco innovativo.

Attualmente non si sa altro, quindi potremmo trovare anche qualcosa di davvero interessante rispetto a quello che si sa davvero adesso e sopratutto speriamo in un valido motivo per coloro che hanno lo Z2 per passare allo Z3.

Voi cosa ne pensate in queste scelte di Sony di produrre sempre smartphone così simili tra di loro?

Fonte
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *