Spot Apple Parenthood: ecco la lista delle App-arizioni!

Spot Apple Parenthood: ecco la lista delle App-arizioni! – Come sappiamo tutti Apple ha rilasciato nuovi spot pubblicitari. Uno degli spot si intitola Parenthood, in chiaro riferimento al tema che si tratta nel breve video. Nello spot si vuole risaltare l’utilità dell’iPhone 5S nelle famiglie con bambini e sicuramente sono riusciti nel loro intento visto che questo spot inizia a dare i suoi frutti!

Come al solito, al centro degli spot Apple ci sono i momenti che caratterizzano lo stile di vita che hanno i possessori di iPhone, mettendo in risalto sopratutto il lavoro degli sviluppatori, persone molto importati per Apple e tutti gli utenti per il mondo.

Apple Parenthood: ecco le App del nuovo spot!

Anche se questo spot pubblicitario non è stato ancora trasmesso in TV, ha riscosso molto successo e sicuramente in molti si sono chiesti il nome delle App coinvolte nello spot. Noi di Mobileos lo abbiamo scoperto per voi e a seguire vi daremo i link per scaricare queste App!

Molto probabilmente, come è successo con tutti gli altri, vedremo questo spot molto presto in TV. Guardiamolo ora in anteprima:

 

Per prima cosa vi diciamo che la canzone dello spot è di Julie Doiron e si intitola Life of Dreams. Le App in ordine di apparizione sono le seguenti:

1. Withings With Baby, che curiosamente ha davvero delle recensioni bassissime. Il costo della applicazione è gratis ma per utilizzarla è necessario collegare il nostro iPhone al dispositivo Smart Baby Monitor di Withings che ha un prezzo molto alto.

Withings WithBaby
Developer: Withings
Price: Free

2. MyTeeth, o in italiano iMieiDenti, è una app molto interessante e gratuita con pagamenti all’interno della stessa, serve a insegnare in modo divertente come spazzolare i denti.

I Miei Denti
Developer: Vogelbusch & Co
Price: Free+

3. DRAWANIMAL, che costa 1,99 €, insegna a disegnare gli animali e permette utilizzare l’iPhone come parte del disegno, un’idea semplice ma creativa che incentiva all’arte sin dalla più tenera età!

DRAWNIMAL by YATATOY
Developer: Lucas Zanotto
Price: 1,99 €

4. Pet Manager Pro, che ci permetterà monitorare l’attività fisica, segnare gli appuntamenti dal veterinario e gli spostamenti dei nostri animali domestici. Ha un’utile funzione di tracking quando essi si smarriscono o scappano.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

5. Facetime, che non ha bisogno di presentazioni.

6. Fotocamera, anche questa nativa di iPhone. Nello spot vediamo che si usa un accessorio molto utile. In questo caso si pensa che si usi mCamLite di Action Life Media. Potremmo comperare questi accessori on-line.

7. Smart Thermometer by Kinsa, questa app collegata al termometro che si compra sulla pagina di KinsaHealth permette misurare la febbre e monitorare la salute di tutta la famiglia anche grazie alla funzione nota e calendari.

8. WeMo, è la app che, nello spot, viene usato per spegnere le luci di casa. Grazie a questa App puoi tenere sotto controllo tutta la tua abitazione ma per farlo hai bisogno di comprare gli accessori.

WeMo
Price: Free

9. Nike+Running molto utile e serve anche chi di bambini piccoli non li ha!

Nike+ Run Club
Developer: Nike, Inc
Price: Free

10. Parrot Flower Powerche usata con un apposito sensore, ti permetterà monitorare le tue attività in giardino!

Parrot Flower Power
Developer: Parrot SA
Price: Free

11. Torcia, ha fatto il suo debbutto con iOS 7 e ormai non ha bisogno di altre presentazioni!

Come vediamo, Apple non opta per deridere o sminuire la concorrenza come altre aziende leader nel settore, ma punta invece a far vedere le proprie potenzialità! E voi che ne pensate tra questa guerra a suon di spot pubblicitari?

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *