Swiftkey ha avuto un incremento del 54% di download nell’ultimo mese

Swiftkey come sappiamo è una delle tastiere più innovative del PlayStore e quindi per Android, una tastiera davvero molto veloce e semplice da utilizzare che dopo il cambio di rotta ha avuto un incredibile aumento di download.

Swiftkey

Come sappiamo Swiftkey  prima era a pagamento e fra l’altro non costava nemmeno poco, nell’ultimo mese però ecco che Swiftkey  diventa gratis e chi aveva pagato la tastiera aveva la possibilità di spendere i suoi 4 euro in dei temi, fra l’altro i temi sono una nuova novità di questo update avuto di recente.

Quindi, dopo l’update alla versione 5.0 della tastiera gli sviluppatori hanno voluto condividere questa bella notizia , cioè in un solo mese c’è stato il 54% dei download rispetto a prima, e dobbiamo dire che è un risultato davvero molto interessante dato che Swiftkey stava praticamente andando a fallire dato il costo un po’ troppo altino rispetto alla concorrenza che offriva comunque delle tastiere gratuite ma gratis.

Leggi anche: Threes! Il gioco della settimana di MobileOS.it

Per concludere questa interessante notizia che viene direttamente dai ragazzi che hanno sviluppato la tastiera vorremmo riportarvi una dichiarazione del capo marketing di Swiftkey : “prima eravamo un po’ come la Mercedes Benz delle tastiere, mentre ora è tutta un’altra sfida.”

Voi fra tutte le tastiere del PlayStore la preferite questa rispetto alle altre? Bisogna dire che Swiftkey è davvero un’ottima tastiera, la predizione del testo è quasi perfetta grazie alla sincronizzazione con i social network, di fatto stiamo parlando di una tastiera davvero molto molto interessante che oltre a questo implementa i temi della quale molti sono davvero ben fatti e vanno dalle tonalità più chiare a quelle più scure; ci sono temi meno o più eleganti a seconda delle esigenze.

Oltre a questo dobbiamo segnalare che Swiftkey è molto utile anche per scrivere ad una mano grazie alle funzioni per spostare la tastiera a destra o a sinistra dello schermo.

Che ne pensate voi di questa crescita?

[appbox com.touchtype.swiftkey googleplay ]

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *