Frenzy 8Z tablet Android: caratteristiche di un dispositivo del mercato canadese

Frenzy 8Z è un tablet Android diffuso in Canada e prodotto da un’azienda di produzione locale, la Electronic Leaf. Si tratta di un tablet ultrasottile e dalle caratteristiche medie.

Lo spessore del Frenzy 8Z Tablet Android è di ben 7,2 millimetri, una caratteristica su cui l’azienda produttrice ha giocato molto la sua campagna marketing. Vediamo adesso alcuine delle caratteristiche tecniche del tablet 8Z Frenzy.

 

Il processore CPU è un modello Quad Core Snapdragon da 1,5 GHz, ha 2 Giga di Ram e uno storage da 68 GB espandibile. Il Tablet Android 8Z Frenzy è dotato di display da 7,85 pollici e ha una risoluzione pixel da 1024×768. Il Touch Panel ha tecnologia capacitativa G+G. Come fotocamere troviamo una posteriore da 5.0 MP e una anteriore da 2.’ MP.

Questo tablet Android supporta la versione 4.2 del sistema operativc che dovrebbe presto essere aggiornato alla nuova versione del sistema operativo. La rete Wireless usa sensori G da 802.11 b/g/n e troviamo anche collegamente alla rete tramite Bluetooth e dispositivo GPS. Il modello non è ancora dotato di connessione 4G ed Lte, due tipologie di collegamento che invece troviamo ben inserite nei dispositivi di produzione asiatica.

Il tablet è dotato lateralmente di diversi attacchi, come ad esempio l’uscita HDMI e diverse slot di collegamento con monitor e altri dispositivi. La forma richiama la prima generazione di Tablet, infatti troviamo il monitor touch inserito in un bordo ben delineato e lateralmente molto ampio.

Fonte: Forbes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *