Tablet Nvidia Shield e Crontroller Wireless Shield: i preordini partono oggi!

Tablet Nvidia Shield e Crontroller Wireless Shield: proprio in questi giorni sono stati annunciati da Nvidia questi due nuovi prodotti rivolti a coloro che fanno del gaming una loro passione principale.

NVIDIA-SHIELD-tablet-and-wireless-controller (2)

Proprio le feature di questo tablet portano a farlo diventare il miglior tablet per quanto riguarda il gaming, sopratutto per quanto riguarda il fatto che all’interno del tablet sia presente una porta miniHDMI di conseguenza è anche possibile utilizzarlo come console principale grazie proprio al fatto che abbiamo un Controller della quale la qualità non lascia per nulla a desiderare, anzi, sembra anche fatto meglio rispetto ad un normale controller per consolle “normale”.

Leggi anche: Nvidia Shield Tablet e Controller Wireless arriveranno il 14 agosto in europa

Questo tablet è davvero molto interessante insomma, abbiamo una scheda tecnica davvero all’avanguardia dove abbiamo il SoC Nvidia in prima linea, l’ultimo di casa NVIDIA: il Tegra K1 con Cortex-A15, clock a 2,2GHz e una GPU Kepler a 192 core. Ma non è solo tutta potenza di calcolo e potenza grafica che fanno da protagonista il tablet, ma infatti abbiamo anche ben 2GB di RAM che fanno benissimo al multitasking e sopratutto uno schermo da 8 pollici con una risoluzione full hd che riesce ad offrire un esperienza di gioco davvero molto interessante per quanto riguarda davvero tutti i giochi del Play Store. Oltre a questo il chip può gestire Unreal Engine 4, OpenGL 4.4 e DirectX 12.

Per quanto riguarda la parte multimediale abbiamo una fotocamera da 5 megapixel per quanto riguarda la fotocamera anteriore mentre altri 5 sono i megapixel della fotocamera posteriore; disponibile in versione LTE e non LTE è davvero un dispositivo molto interessante.

Per ottenere un tablet di questo genere potete ordinarlo sul sito Nvidia ad un prezzo di 299 dollari per quanto riguarda la versione non LTE ma con 16GB di storage (espandibile) mentre invece potete ordinarlo anche in versione LTE da 32GB, anche in questo caso espandibile.

Per il controller bisogna sborsare altri 59 dollari.

 
 Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *