Threes! Il gioco della settimana di MobileOs.it

Conosci la tabellina del tre? Beh, per giocare a Threes! la devi imparare per forza! Un gioco rompicapo con tantissimi numeri da muovere e spostare…con un’unica regola da rispettare però: la somma deve essere sempre un multiplo di tre.

Ce la farete? Iniziate a contare… Threes!  è un puzzle game a scorrimento. I numeri vanno sommati tra loro: quelli più bassi dovranno raggiungere la somma di tre o sei, mentre i più alti si possono aggiungere solo in gruppi di due.

threes

 

Potrete spostare le piastrelline all’interno del gioco solo dopo aver raggiunto un numero multiplo di tre e di volta in volta verranno aggiunti numeri casuali, controllabili in anticipo sullo schermo in alto. Quando non sarà più possibile combinare i numeri tra di loro, avrete terminato la partita.

E’ un puzzle game abbastanza complicato anche perché le caselline non scorrono una alla volta, ma in gruppi e quindi qualsiasi strategia viene compromessa ad ogni mossa. E’ un gioco che vi costringe a spaccarvi il cervello per trovare una soluzione.

Una musica leggera di sottofondo renderà il gioco più piacevole, ma allo stesso tempo non rischierà di distogliervi dalla concentrazione e dall’attenzione maniacale che questo game richiede.

Ogni piastrellina ha una faccina ed una voce che si fa sentire quando la toccate. Divertente e complicato, se amate questo genere di puzzle game non potete lasciarvelo sfuggire!

Threes! è scaricabile dalla App Store al prezzo in offerta di 0,89€ ed è compatibile con qualsiasi dispositivo con sistema operativo iOS dal 6.0 e successivi, anche se ottimizzato per iPhone 5.

Threes!
Developer: Sirvo LLC
Price: 2,99 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *