Timberman – conosciamo il nuovo gioco che crea dipendenza!

Timberman – conosciamo il nuovo gioco che crea dipendenza! Dopo il successo internazionale di Flappy Bird, molti si sono prodigati a creare delle app cloni di quel gioco, in quantità quasi industriali. Altri sviluppatori, come Pawel Jedrysiak, hanno optato per essere un po’ più originali, e anche se utilizzano ingredienti grafici molto simili (come grafica pixelosa, gioco molto semplice e difficoltà a mille), portando alla luce dei giochi epici per dispositivi mobili.

Il gioco in questione è niente popò di meno che Timberman, il gioco record di download su App Store, dopo Flappy Bird. Timberman ha più di 20.000 recensioni sulla App Store statunitense e ha 4,5 stelle. Non c’è di che stupirsi visto che dopo aver provato questo nuovo gioco rimaniamo incollati al dispositivo. Il gioco consiste nel tagliare un’albero (infinito) il più velocemente possibile, evitando i rami che sono causa della morte del nostro eroe.

Timberman - conosciamo il nuovo gioco che crea dipendenza!

 

Ti consigliamo però di controllare la tua ansia, visto che è davvero la nemica numero 1 quando giochiamo a questo tipo di giochi! Il gioco, oltre ad essere disponibile su App Store, è disponibile sia per dispositivi Android e per dispositivi Windows!

Ecco qui i link per scaricare questo magnifico gioco, per i dispositivi Apple:

Per i dispositivi Android:

Timberman
Developer: Digital Melody
Price: Free+

E per i dispositivi Windows:

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Ricordiamo che esistono anche versioni senza pubblicità ma queste hanno un costo! E tu che ne pensi? Hai già provato questo magnifico gioco?

Se sei interessato ad altri giochi ti consigliamo questi articoli:

FONTE

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *