Trapelate immagini leak del presunto Motorola Moto G2

Assurdo come Motorola con il suo Motorola Moto G, ha riscosso molto successo per aver creato un device performante a basso costo; oggi, attraverso un immagine leak è possibile carpire il nuovo look del futuro successore del Moto G: stiamo parlando del Motorola Moto G2. (Esso avrà lo stesso successo del suo predecessore?)

moto-g2-leaked

 

Per quanto concerne il design, è facile notare la somiglianza dei due device, forse perchè Motorola ha voluto dare un disegno simile ma degno del suo predecessore.

Per quanto concerne le specifiche tecniche, non si ha la certezza ma vari rumors confermano che ci sarà uno schermo da 4.5 pollici e una risoluzione di 1280×720 con una densità di 320dpi. Invece, per quanto riguarda il processore e tutte le componentistiche interne, si stima che ci sarà una CPU quad-core ARM V7 (VFPv4 NEON) e una GPU Adreno 305; la fotocamera, a detta dei rumors sarà da 8 megapixel, e non si ha alcuna notizia per RAM, Memoria interna e Batteria.

La redazione ipotizza una RAM da 2GB, due tagli di memoria (da 16GB e 32GB) e una batteria da 2500mAH. Il prezzo di questo smartphone sarà anche inferiore del suo predecessore e quindi è possibile che si avvicini sui 100$; invece per la presentazione ufficiale, si ipotizza che si terrà l’ultimo mese del 2014 oppure gli inizi del 2015.

Infine, queste immagini sono leak e quindi possono essere anche prive di fondamento, e quindi per maggiori informazioni dettagliate si faranno vari focus a riguardo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *