La Treccani: l’app della settimana di MobileOs.it

Applicazione Treccani. Tutte le enciclopedie, anche quelle più famose, si sono rivoluzionate negli ultimi anni: sono passate dalla classica forma cartacea a quella digitale, in genere su CD o DVD.

Ma oggi arriva la Treccani anche per dispositivi con sistema operativo iOS, dal 6.0 in su. Così potrai goderti tutta la sua conoscenza e le esaustive spiegazioni a qualsiasi termine ricercato direttamente sul tuo iPhone, o iPad.

treccani

 

Vuoi avere sempre a portata di click un libro vastissimo, con alti contenuti di qualità, scritto in modo impeccabile che ti accompagnerà in qualsiasi tua ricerca? Allora l’app Treccani fa proprio al caso tuo! E’ ricca di articoli e video realizzati dallo staff Treccani.

Se vuoi diventare un erudita e saperne una più del libro… tieniti la Treccani sempre in tasca grazie al tuo iDevice! Un ottimo layout accompagna questa applicazione con immagini, spiegazioni e contenuti interessanti.

E’ possibile ricercare un termine, oppure consultare la Piazza Enciclopedia Magazine (PEM), visionare tutti i contenuti sulla WebTv Treccani, salvare le spiegazioni in modalità offline, seguire la rassegna stampa, condividere definizioni, collegamenti e molto altro anche con i tuoi amici e conoscenti. Non è particolarmente pesante e soprattutto è scaricabile gratuitamente dalla App Store!

La Treccani
Developer: Treccani.it
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *