Nuova TV Samsung schermo curvo: produzioni fuori gli Stati Uniti

La nuova TV Samsung schermo curvo HU7250 è stata lanciata da poche settimane, per agosto è previsto il suo arrivo solo negli Stati Uniti in due versioni di grandezza, da 55 pollici e 65 pollici.

Si conosce però anche un altro paese dove ad agosto arriverà il nuovo modello Tv Samsung Schermo curvo, l’Argentina e sempre per il mese di agosto grazie alla collaborazione con produttori locali.

Samsung Schermo Curvo (Google Image)

Samsung ha annunciato che i nuovi modelli Tv a schermo curvo Ultra High Definition saranno realizzati nella Terra del Fuoco grazie a due società locali.

Viene confermato l’inizio di produzione di due versioni: una tv Samsung schermo curvo da 50″ con tecnologia Smart Tv e un televisore con schermo da 55 pollici e connessione tv 3D. Non si hanno ulteriori notizie sulla commercializzazione, non si è ben capito se questi due modelli TV Samsung Schermo curvo corrispondono alla HU7250 o semplicemente sono una variante regionale di questi. Le caratteristiche tecniche comunque presentate sembrano le stesse.

Infatti troviamo uno schermo che utilizza tecnologia LCD LED Edge con retroilluminazione e visione UHD Dimming. Lo schermo è dotato di gestione multi tasking Quad Screen Multi Link, processore quad core per la smart TV e collegamento ad applicativi mobili. Per ulteriori novità Samsung vi invitiamo a leggere i nostri articoli dedicati.

Visto 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *