Unboxing Htc Desire 610 – MobileOS.it

Unboxing Htc Desire 610: la redazione ha ricevuto in prova il nuovo dispositivo dell’ azienda taiwanese di fascia media che ripropone, seppur rivisto, il design che ha portato particolarmente fortuna con gli smartphone top di gamma ad HTC.

Htc Desire 610 ripropone le stesse casse frontali presenti su HTC One M8 (naturalmente non stiamo parlando della stessa potenza audio, semplicemente della posizione) e una scocca unibody molto elegante con la possibilità di espandere la memoria anche con una scheda micro SD, e il tutto può trovarsi ad un prezzo davvero eccezionale, meno di 280€ qui su Amazon!

Unboxing Htc Desire 610


CONFEZIONE & UNBOXING

La confezione fornitaci da HTC, purtroppo presenta solo il dispositivo, ma in confezione sono compresi il caricatore, il cavo USB – micro USB per la ricarica e il passaggio dei dati con il computer, gli auricolari e i fogli riguardanti la garanzia e le istruzioni.

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche dell’ Htc Desire 610 e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *