Unboxing Huawei Ascend P7 su MobileOS.it

Unboxing Huawei Ascend P7: La redazione ha avuto la possibilità di iniziare a testare il nuovo top di gamma della casa cinese, uno smartphone particolarmente elegante e dai materiali pregiati che abbina importanti prestazioni ad una bellezza estetica senza eguali.

Il dispositivo si presentava con prezzo di listino intorno ai 399 euro ma possiamo già trovare degli sconti importanti: ad esempio qui su Amazon!

Huawei Ascend p7 2


CONFEZIONE & UNBOXING

La confezione si dimostra essere la classica che troviamo per quanto riguarda gli smartphone, anche se sicuramente risulta essere più elegante e curata rispetto alla media, all’interno troviamo, oltre al Huawei Ascend P7, il caricatore e il cavo USB per il collegamento al computer e per la ricarica del dispositivo, delle buone cuffie auricolari dalla discreta fattura.

Il terminale, alla prima vista, risulta essere davvero ben assemblato e costruito dall’azienda cinese, inoltre conferma la bontà dei materiali e continua a mostrare l’eleganza già presente nel modello precedente.

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche del Huawei Ascend P7 e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *