Unboxing Nodis ND-471 – MobileOS.it

Unboxing Nodis ND-471: la redazione ha ricevuto in test dall’azienda Nodis questo interessante smartphone Dual Sim di fascia medio – bassa, ma che possiede all’interno delle caratteristiche sicuramente di rilievo che metteremo sotto stress durante il periodo di prova.

Nodis ND-471 si presenta con delle linee estetiche interessanti soprattutto considerando la texture della cover posteriore che è davvero particolare, inoltre il dispositivo risulta essere compatto e leggero e il suo prezzo non è nemmeno così alto visto che di listino si parla di 199 euro, prezzo che in rete scende sicuramente (acquistalo su Amazon).

nodis nd-471


CONFEZIONE & UNBOXING

La confezione NON presenta le solite cose che si trovano in una confezione di cellulari, infatti, all’interno troviamo sempre il caricatore, il cavo USB – micro USB per la ricarica e la sincronizzazione dei dati con il pc, delle cuffie auricolari e dei fogli riguardanti la sicurezza, la garanzia e la guida rapida, ma oltre questo sono comprese: la pellicola da applicare sullo schermo del dispositivo e una pratica custodia in plastica trasparente per coprire il retro dello smartphone. Complimenti a Nodis per questa ricca confezione!

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche dell’ Nodis ND-471 e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *