Unboxing Stonex STX Mini – MobileOS.it

Unboxing Stonex STX Mini: la redazione, in questa occasione, proverà per voi il dispositivo base di gamma e particolarmente compatto dell’azienda Stonex; in questo articolo forniremo un’anteprima del prodotto.

Stonex STX Mini si presenta con delle linee davvero particolarmente compatte rispetto alla tendenza attuale degli smartphone, infatti il cellulare è molto piccolo e leggero, il suo prezzo non è nemmeno così alto visto che di listino si parla di 109 euro, prezzo che in rete scende sicuramente (acquistalo su Amazon).

stonex stx mini (2)


CONFEZIONE & UNBOXING

La confezione presenta le solite cose che ci aspettiamo di trovare in una confezione di cellulari, infatti, all’interno troviamo il caricatore, il cavo USB – micro USB per la ricarica e la sincronizzazione dei dati con il pc, delle cuffie auricolari e dei fogli riguardanti la sicurezza, la garanzia e la guida rapida.

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche dell’ Stonex STX Mini e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *