Unboxing Wiko Rainbow – MobileOS.it

Unboxing Wiko Rainbow: La redazione, in questa occasione, è felice di aver iniziato la collaborazione con l’azienda francese che propone un dispositivo interessante dual Sim e con un ampio schermo, il tutto ad un prezzo di listino di soli 159 euro che on-line scendono sicuramente (acquistalo su Amazon).

Lo smartphone si presenta con una discreta fattura e un buon assemblaggio, sono disponibili numerosi colori per la cover posteriore e la cosa che salta più agli occhi è l’ampio schermo di 5 pollici su un prodotto non particolarmente costoso.

Wiko Rainbow (2)


CONFEZIONE & UNBOXING

La confezione non mostra alcuna particolarità all’interno, infatti troviamo i classici accessori per smartphone, cioè il caricatore, il cavo USB per la sincronizzazione dei dati con il computer e delle cuffie auricolari, completano la dotazione alcune scartoffie riguardanti la guida rapida e la garanzia.

Ci teniamo a ricordare che all’interno, il dispositivo permette sì di inserire due Sim, ma queste sono in formato normale e non micro come abitudine degli ultimi prodotti, infine è presente anche lo slot di espansione della memoria tramite micro SD.

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche del Wiko Rainbow e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *