Uscita iPhone 6, fonti asiatiche la fissano al 25 settembre

Uscita iPhone 6, da giorni sul web non si fa altro che palare di tutto ciò.

Infatti, secondo quanto abbiamo capito da un’ indiscrezione apparsa sul sito China.com, la casa produttrice della Apple è ufficialmente pronta ad annunciare per la prima volta due nuovi modelli del suo melafonino durate lo stesso evento. La fonte asiatica, ha anche fatto sapere come l’ esperto Tim Cook annuncerà tutte e due i prossimo gli iPhone di sesta generazione entro la data del 15 Settembre, e non come si sapeva il 19 da notizie che provenivano da Tencent e da Deutsche Telekom.

Uscita iPhone 6

La disponibilità in commercio dell’ iPhone di sesta generazione con schermo dalla grandezza di 4.7 pollici e da 5.5 pollici sarebbe stata fissata per il 25 Settembre, quasi 10 dieci giorni dopo aver presentato tutto al pubblico. Ovviamente la notizia che vi stiamo dando è ancora da prendere con le pinze, visto che di certo ancora non c’ è nulla.

In conclusione, sempre secondo quanto abbiamo saputo da China.com, parlando del modello più grande con display da 5.5 pollici quest’ ultimo sarà chiamato con il seguente nome: iPhone Air. Una cosa è certa, oramai il tempo sta per scadere, ancora un po’ di pazienza e tra qualche mese sapremo finalmente la verità sull’ uscita iPhone 6.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *