Vendita Samsung Galaxy Tab S con nuova connessione LTE + WIFI

La vendita Samsung Galaxy Tab S è stata annunciata martedì insieme al nuovo Samsung Galaxy S5 Mini, tra le tante novità la caratteristica comune è l’inserimento della connessione LTE. In Italia è stato presentato con un evento importante, il concerto dei Subsonica. Le vendite partiranno da venerdì 4 luglio.

Il nuovo Galaxy Tab S con connessione LTE è un dispositivi studiato per la migliore e veloce connettività web. L’inserimento di nuove tipologie di connessioni devono favorire la vendita Samsung Galaxy Tab S nelle aree di forte sviluppo digitale, l’Italia è tra queste zone insieme a Francia, Spagna e i paesi asiatici come l’India e la Cina.

Infatti, durante uno degli incontri asiatici di annuncio vendita Samsung Galaxy Tab S, il VP Asim Warsi ha riferito: “Siamo entusiasti di svelare il nuovo Samsun Galaxy Tab S che offre un display brillante, un design sottile e le migliori prestazioni per i nostri consumatori indiani”.

Il Samsung Galaxy Tab è composta dalle migliori tecnologie costruttive, la costruzione Amoled Avanzata, processore Exynos 5 Octa core, 3 Giga di Ram e 16 GB di storage espandibili fino a 128 GB. Fotocamera posteriore da 8 MP con riproduzione video full HD. Ma non sono tanto le caratteristiche costruttive quanto le nuove modalità d’uso a rendere importante e rivoluzionario questo modello.

In linea con le nuove modalità di lavoro cloud e di condivisione contenuti tramite rete, il Samsung Galaxy Tab S è dotato di modalità Multi User che permette fino ad 8 utenti di creare il proprio profilo ottimizzato personale. Il riconoscimento del profilo avviene attraverso la memorizzazione delle impronte digitali. Inoltre, il Samsung Galaxy Tab s è stato dotato di un’interfaccia dedicata ai bambini con anche delle applicazioni specifiche. Ulteriori informazioni: rubriche Samsung Galaxy Tab e Samsung Galaxy

Visto 1 e 2 e Samsung (immagini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *