Vendite iPhone 5S: Apple presente in top 10 con 3 dispositivi

Vendite iPhone 5S: Apple presente in top 10 con 3 dispositivi – Secondo una ricerca di Counterpoint, fatta in più di 35 paesi, l’iPhone 5S rimane lo smartphone più venduto del mondo e questo è davvero una grande notizia per i ragazzi di Cupertino, considerando sopratutto che ha già più di dieci mesi nel mercato internazionale dei dispositivi mobili.

In questa occasione, i dati provengono direttamente dalle vendite di questi 35 paesi e per questo motivo i dati sono più affidabili rispetto alla classifica che vi avevamo fatto qualche giorno fa. Innanzitutto appare il Samsung Galaxy S5, dispositivo “stranamente” non presente nello stralcio di classifica precedente, iPhone 4S passa da quinta posizione alla sesta, superato da iPhone 5C. Questi due dispositivi vendono più del Samsung Galaxy S4 mini o il Samsung Galaxy Grand 2. Vendite iPhone 5S: Apple presente in top 10 con 3 dispositivi La cosa che sorprende più, riguardo ai dispositivi Apple presenti in questa classifica, è che questo dispositivo si è lanciato nel mercato quasi tre anni fa ed in più il dispositivo presente in classifica è il modello con 8 GB.

Forse questi dispositivi sono in classifica grazie al rilancio che Apple ha attuato nei paesi orientali come Cina e India. A quanto pare, l’iPhone 6 molto probabilmente offrirà display notevolmente più grandi, e quindi arrivare ad una più numerosa clientela. Staremo quindi a vedere come si modificherà questa classifica. Forse i dispositivi di Apple presenti saranno di più. Oppure no. Voi cosa ne pensate?

SPONSORIZZA MOBILEOS.IT @IFA 2014

Contest Facebook WhatsApp! L’ Abbonamento a Whatsapp? Te lo regala MobileOS.it

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *