Vodafone Smart Power 4: nuovo device di Vodafone

Vodafone Smart Power 4 è il nuovo device di Vodafone. Arriva da Vodafone un nuovo smartphone, situato nella fascia media dei terminali Android, in grado di rendersi competitivo all’interno di un mercato sempre più agguerrito.

Vodafone Smart Power 4 è il nome di questo device, dotato di display da 5 pollici di diagonale e risoluzione qHD,SoC MediaTek quad-core con frequenza di 1.3 GHz, 1 GB di memoria RAM e 4 GB di memoria interna, espandibile tramite lo slot microSD.

Vodafone Smart Power 4

 

La fotocamera posteriore non è molto potente ed è dotata di un sensore da 5 MegaPixel con Flash a LED. La connettività si basa su WiFi b/g/n , Bluetooth 4.0, NFC e LTE.  La batteria avrà invece una capienza molto elevata, di ben 3000 mAh e il device arriva con la versione di Android 4.4 KitKat.

Le dimensioni sono importanti, ma non scomode : 141 x 71,4 x 9,5 mm, con un peso di circa 160 grammi. Il Vodafone Smart Power 4 è arrivato innanzitutto in Inghilterra, al prezzo di 175 sterline, ma con tutta probabilità arriverà in Italia in tempi piuttosto brevi, ad un prezzo forse sui 190-200 euro.

Fonte: GSMArena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *