Walkr Galaxy Adventure – ecco il gioco che ti farà sudare!

Walkr Galaxy Adventure – ecco il gioco che ti farà sudare! Gemme, monete d’oro e d’argento, diamanti e caramelle… ormai siamo abituati al conio virtuale, in molti giochi per smartphone, che viene utilizzato per accelerare la partita e molte volte queste “monete virtuali” ci constano monete reali, visto che il più delle volte siamo costretti a sborsare di tasca nostra.

Cosa succederebbe se invece di monete le nostre “vite virtuali” si ricaricherebbero grazie alla nostra attività fisica? È questo che succede con il gioco di cui ci occupiamo oggi, ovvero Walkr Galaxy Adventure un gioco di esplorazione spaziale che ci divertirà e si alimenterà della nostra attività fisica.

 

Walkr Galaxy Adventure - ecco il gioco che ti farà sudare!

Il gioco inizia dal lancio di una nave spaziale, che ha la missione di esplorare i pianeti della galassia ed aiutare i popoli di tutti i pianeti. Arrivare ai pianeti ci costa mezz’ora, ma se andiamo col nostro iPhone in tasca, Walkr registrerà i nostri passi e utilizzerà il nostro movimento fisico come energia utile per poter viaggiare verso altri pianeti. Certo ci saranno anche oggetti che si potranno acquisire solo con denaro reale, ma quello che conta di più nella App è la nostra attività fisica. Quindi tutti a scaricare questa magnifica ed unica App e a camminare come non lo abbiamo mai fatto!

L’idea degli sviluppatori risulta quindi vincente, dato che fomenterà l’attività fisica. L’unica pecca è che il gioco consumerà molta più batteria di quanto si pensa. Il gioco è gratuito ed è disponibile per iPhone e iPod Touch. Non esiste una versione per iPad. Scarica Walkr Galaxy Adventure qui:

Se ti interessano altri giochi ti piaceranno i seguenti articoli:


FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *