WhatsApp per iOS 8: la prima beta disponibile al download

Stiamo seguendo da inizio del mese di giugno, a seguito del WWDC di Apple, il percorso di testing del nuovo sistema operativo mobile dell’azienda californiana che verrà rilasciato nel corso del mese di settembre prossimo. In molti, sviluppatori e non, hanno installato le prime beta di tale OS, anche se tra bug e malfunzionamenti il firmware non dona grande stabilità, sopratutto per i molti che usano quotidianamente WhatsApp. Ora però è disponibile la prima beta per iOS 8, vediamo come scaricarla.

Come per molte applicazioni, anche WhatsApp non è in pieno compatibile con il nuovo iOS 8 beta, ma l’azienda dovrà aggiornare l’applicativo prima dell’arrivo della versione finale del nuovo firmware Apple. L’attuale versione disponibile su App Store per iPhone e iPad è soggetta a soventi crash e malfunzionamenti se utilizzata con iOS 8, ma per fortuna la soluzione è in arrivo.

Whatsapp per iOS 8 è stato infatti reso disponibile in una prima versione beta installabile sui propri device, che vi consentirà di utilizzare una versione, seppur beta, ma più stabile della nota applicazione di messaggistica. In attesa quindi dell’arrivo di iOS 8 versione finale, che determinerà una grande aggiornamento su App store delle principali applicazioni, è una soluzione molto efficace quella di scaricare ed installare questa versione beta. Di seguito trovate il link per il download della prima beta di whatsApp per iOS 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *