Wiko Getaway presentato in Italia: il nuovo smartphone dual-sim con Kitkat a bordo

Wiko Getaway è il nuovo smartphone dell’azienda francese ,annunciato poche ore fa ma presentato già e visto al MWC2014, di fatto in questo momento stiamo parlando della presentazione italia.

Wiko Getaway

Questo smartphone è davvero molto interessante, il design è abbastanza ricercato con dei materiali molto buoni e una scheda tecnica molto interessante.

Una delle feature curiose è che nonostante a bordo abbiamo un SoC Mediatek c’è Android Kitkat, e questa è una cosa di rilievo dato il fatto che la maggior parte degli smartphone non ha questa possibilità.

A proposito di scheda tecnica, in questo dispositivo abbiamo come anticipavamo Android 4.4.2 kitkat a bordo, un SoC quad-core da 1,3Ghz Cortex-A7 di casa Mediatek, 1GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna espandibili fino a 32GB. Lo schermo è molto grande: stiamo parlando di un pannello da 5 pollici con una risoluzione HD che gli permette di arrivare a 294 ppi, davvero molto buona la risoluzione di questo smartphone nonostante il prezzo della quale ne parleremo dopo.

Parte multimediali davvero spinta, anche se dobbiamo cercare di capire se all’atto pratico è davvero così performante come la scheda tecnica ci dice: abbiamo una fotocamera principale da ben 13 megapixel con tecnologia Omni BSI+ con Flash Led e autofocus. Invece, la fotocamera anteriore è da 5 megapixel, ottima per i selfie quindi.

I video vengono registrati in FULL HD. Insomma, un ottimo smartphone davvero molto equilibrato, bisognerà vedere se sulla carta sarà davvero così interessante, a 199,90 euro è davvero un ottimo prezzo, e, bisogna tener conto anche che il design è davvero interessante.

Ecco una galleria ufficiale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *