Windows 8.1 comincia l’aggiornamento a Lumia Cyan

Iniziamo gli aggiornamenti di Windows per i dispositivi Windows Phone 8.1 a Lumia Cyan

L’aggiornamento Windows Phone 8.1 Lumia Cyan è un aggiornamento importante per tutti i dispositivi mobile di Nokia, proprio perchè offre un’ottima esperienza utente, che non richiede troppa potenza a livello hardware, senza, però, diminuire le prestazioni. Ecco dunque che il connubio fra hardware e software fa “grande” la nuova versione Lumia Cyan di Windows Phone 8.1. Iniziano quindi ad arrivare i primi aggiornamenti per le versioni precedenti di Windows Phone sui vecchi Lumia.

gsmarena_001

Gli aggiornamenti sono iniziati con il Nokia Lumia 625, scelta strana dato che è un base di gamme e spesso gli aggiornamenti partono sui top di gamma, sembra che l’aggiornamento stia arrivando pian piano a molti utenti delle zone della spagna, del Taiwan e della Finlandia. Se non ci saranno problemi nel corso dei giorni presto arriveranno gli aggiornamenti per tutti i Lumia disponibili e possibilitati all’aggiornamento.

Le novità che porta Windows Phone 8.1 con questa nuova versione Lumia Cyan sono Creative Studio App, funzionalità Bluethoot 4.0, e tanto tanto altro che abbiamo già visto sui dispositivi testati da noi di mobileos.it come il Nokia Lumia 630. Ci saranno anche altri aggiornamenti, ma questi verranno fatti solamente su determinati dispositivi con le caratteristiche hardware specifiche, quindi non arriveranno su tutti i dispositivi.

Cosa aspetti, hai un vecchio lumia con windows phone 8? Manca poco e potrai aggiornare il tuo lumia a windows phone 8.1 lumia cyan!

Fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Iniziamo gli aggiornamenti di Windows per i dis...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *