Windows Phone 8.1 Arriva una LockScreen Dinamica

Con l’avvento della nuova versione di Windows Phone 8.1 arrivano nuove possibilità di personalizzazione, tra cui la nuova LockScreen Dinamica

Windows Phone 8.1 ha portato molti cambiamenti, anche molto richiesti, nel proprio mondo a cubetti. Una nuova chicca del dispositivo mobile di windows è la lockscreen dinamica. Questa è arrivata grazie alle API in possesso dei 3rd Party, che hanno creato questa nuova versione della lockscreen del OS Microsoft. Nuove animazioni, aggiornamenti dinamici, e tantissime altre possibilità possono essere attivate nella lockscreen dinamica del nuovo sistema operativo.

The-new-Windows-Phone-8.1-dynamic-lockscreen-can-look-pretty-svelte-video

Le applicazioni potranno essere spostate tutte nella lockscreen dinamica, che potrà mostrare,così, qualsiasi tipo d’informazione e in molti modi per poter interaggire con la nuova lockscreen. Il video qui sotto ne è una prova, troviamo infatti un nuovo windows phone 8,1 con la lockscreen dinamica. Sullo schermo dello smartphone notiamo la clip art dell’album in riproduzione, il nome del gruppo e della canzone, e alcuni controlli come il cambio della canzone, e la possibilità di cambiare minuti all’interno della traccia.

Se la lockscreen dinamica è solo una delle piccole cose che Windows Phone 8,1 può fare non vediamo l’ora di vedere le API del nuovo sistema operativo di Windows diventare pubbliche, per poter godere appieno della bellezza di questo OS di casa Microsoft.

 

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *