Xaomi Mi4 e le due nuove foto da vivo, ecco i dettagli

Xaomi Mi4 è il nuovo dispositivo della casa cinese che vedremo essere presentato il 22 luglio, un dispositivo davvero molto interessante con una scheda tecnica al top e un prezzo previsto davvero interessante.

Xaomi Mi4

Oggi sono trapelate altre due nuove fotografie; quest’ultime ci mostrano molto bene i tasti anteriori touch e come la parte posteriore del dispositivo sia in teoria di metallo.

Ne abbiamo parlato molto in questi giorni di Xaomi Mi4 e di come potrebbe essere di metallo la parte posteriore, ma attualmente non si sa ancora di preciso di che materiale stiamo parlando anche perchè le foto che ci sono state mostrate non sono fatte tanto bene. Potrebbe anche essere un effetto come LG G3, di conseguenza all’apparenza è metallo ma in realtà è plastica, insomma, potrebbe essere di tutto.

Leggi anche: Xiaomi MI4: sul web in arrivo altre caratteristiche tecniche

Se volessi fare un sunto per quanto riguarda la scheda tecnica di questo dispositivo c’è davvero molto di interessante. A bordo per quanto riguarda il SoC avremmo un Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2,5GHz, 3GB di memoria RAM e ovviamente per quanto riguarda la GPU avremo ovviamente la Adreno 330 che è già molto famosa quindi sappiamo già cosa è in grado di fare.

Un punto molto importante di questo smartphone è lo schermo: lo schermo sarà un 5,5 pollici con una risoluzione 2K, di conseguenza questo dispositivo avrà la possibilità di affiancarsi al G3 e all’Oppo Find 7. Oltre a questo a bordo di Xaomi Mi4 abbiamo la ROM MIUI che in questo periodo viene sempre più apprezzata da tutti per quanto riguarda la sua fluidità e sopratutto per quanto riguarda la cura dell’estetica di questa ROM.

Voi che ne pensate attualmente di Xaomi Mi4? E’ davvero così interessante o per colpa del brand non lo sarà di nuovo?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *