Xiaomi Mi 3 in versione dorata, festeggia il successo in Asia e il primo lancio in India

Il Xiaomi Mi 3 esce in India ad un prezzo competitivo, 250 euro. I ragazzi di N3rdabl hanno scoperto anche una versione dorata che festeggia il successo di vendita in Asia.

Infatti, sono bene 10 milioni gli Xiaomi Mi 3 venduti in Asia, il paese con maggiori vendite è stata la Cina dove è stato venduto ad un prezzo di 1499 Yuan. Adesso si aspettano i risultati di vendita in India.

Lo Xiomi Mi 3 è dotato di una sua Rom personale, il Miui che nel dispositivo in questione è installato nella sua terza versione. La piattaforma è comunque basata su Android ma è personalizzabile e accompagna gli effetti touch con effetti di cambio colori su scelta dell’utente. Insomma, un cellulare molto particolare.

La versione Xiaomi Mi 3 venfuta in India è dotata di display con risoluzione 1920 x 1080 Pixel, processore Qualcomm Snapdragon 800, Ram da 2 Giga e Storage da 16 GB espandibili fino a 64.

La versione oro dello Xiaomi Mi 3, venduta intanto in Cina e in espansione nelle altre aree asiatiche sembra avere delle caratteristiche tecniche superiori. Troviamo una fotocamera da 13 MP e uno schermo Full HD da 5 pollici, inostre è dotato di connessione rete 4G/LTE, elemento che ormai non è più una novità.

Potete leggere i nostri precedenti articoli.

Xiaomi Mi3s: eccolo in altre fotografie

Xiaomi Mi3S si mostra al web con a bordo Android kitkat

 

Fonte: Lilipunting e N3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *