Xiaomi Mi4 è disponibile all’acquisto, ma solo in Cina

Già dal titolo è facilmente interpretabile che news sarà: ma stando alle ultime, lo smatphone top di gamma di Xiaomi, lo Xiaomi Mi4 è disponibile all’acquisto solo ed esclusivamente in Cina.

xiaomi-mi4-simage

 

Il cellulare sarà disponibile, naturalmente, in due varianti: da 16GB ad un prezzo di 1999 Yuan (ovvero 240€ esclusa spedizione), e la versione da 32GB ad un prezzo 2499 Yuan (ovvero 300€ esclusa spedizione).

Ricordo che questo smartphone è stato appena presentato la settimana scorsa e sarò disponibile a scaglioni nei paesi supportati alla vendita, inoltre questo smartphone ha delle caratteristiche abbastanza notevoli (purtroppo non superlative come Xiaomi ci ha abituati), ovvero: un display da 5 pollici con una risoluzione 1080p, un processore Quad-Core Snapdragon 801 da 2.5GHz, una memoria Ram da 3GB, una batteria litio da 3080mAH e una doppia fotocamera (posteriore da 13MP e frontale da 8MP). Inoltre, questo smartphone monta un Sistema Operativo MIUI versione 6 (SO inedito) basato su Android 4.4.x KitKat.

Si vocifera che questo smartphone venderà quanto il suo predecessore, ovvero più di 10 milioni di dispositivi venduti in tutto il mondo. Xiaomi, ha garantito la copertura su tutti i mercati europei (compresa l’Italia, attraverso lo xiaomishop.it) con l’unico difetto: il Mi4 non supporta le reti LTE Europee comprese quelle italiane.

Naturalmente seguiranno aggiornamenti e/o focus a riguardo; la redazione si chiede: sarà all’altezza del predecessore? Dubbi che verranno risolti a breve.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *