Xiaomi Mi4: Ecco i Benchmark! Su AnTutu ben 37156 Punti!

Proprio in questi giorni vi abbiamo parlato della presentazione del nuovo Xiaomi Mi4, il particolare dispositivo dell’azienda cinese che vanta delle caratteristiche davvero importanti che riepiloghiamo brevemente.

Xiaomi Mi4 ha uno schermo da 5 pollici con una risoluzione in Full HD, la CPU è un quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5Ghz, ram da 3GB, memoria integrata da 16/64GB, ottima la fotocamera frontale per i selfies, siamo di fronte ad un sensore di 8 megapixel, mentre la fotocamera posteriore è da 13 megapixel, buona la batteria da 3080mAh.

Quest’oggi grazie alle foto pubblicate da un sito cinese, siamo in grado di dimostrare i risultati raggiunti dal dispositivo su AnTutu, i quali sono davvero importanti visto che stiamo parlando un punteggio totale di ben 37156!

Un punteggio che supera persino quello del Samsung Galaxy Note 3 o Htc One e non fa che confermare l’ottima potenza di questo Xiaomi Mi4!

xiaomi mi4

 

Leggi Anche => Xiaomi Mi4 VS Samsung Galaxy S5 VS LG G3: il Confronto Tecnico di MobileOS.it

Per tutte le informazioni su questo o dispositivo vi ri mandiamo al seguente articolo: Xiaomi Mi4 è ufficiale: Foto, Prezzo, Caratteristiche e Disponibilità; infine vi lasciamo ad una carrellata delle schermate di AnTutu, che purtroppo però sono in lingua cinese quindi non saranno così comprensibili, ma comunque ci fanno fare lo stesso una più che buona idea sul terminale.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *