Xiaomi Mi4 sarà in metallo e verrà presentato il 22 luglio

Xiaomi Mi4 sarà il prossimo dispositivo top di gamma dell’azienda asiatica e visto il successo dei modelli precedenti sicuramente sarà uno smartphone particolarmente chiacchierato e richiesto in rete.

E’ notizia di oggi che il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha pubblicato su Weibo una nuova immagine che presenta un importante e prossimo evento della casa cinese. Il 4 visibile nella foto, i colori dello sfondo e la scritta “Il viaggio di un pezzo di acciaio”, sono tutti elementi che ci portano a pensare  ad un prossimo lancio dello Xiaomi Mi4, il futuro top di gamma, allora, verrà presentato con tutta probabilità il 22 luglio.

xiaomi mi4

 

Questa immagine quindi sembra confermare i nuovi materiali utilizzati sullo Xiaomi Mi4, che a questo punto dovrebbe essere realizzato proprio in metallo.

Attualmente le caratteristiche tecniche in nostro possesso parlano di un display compreso tra i 5″ e i 5.5″ con risoluzione Full HD,un processore Qualcomm Snapdragon 801 e 2GB di memoria RAM, naturalmente sarà sempre presente l’interfaccia MIUI proprietaria basata su Android 4.4 KitKat.

Non siamo a conoscenza di ulteriori dettagli riguardanti questo dispositivo, vi terremo sicuramente aggiornati nelle prossime settimane.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *