Xiaomi Mi4: ecco nuove caratteristiche tecniche e prezzo

Xiaomi Mi4: come tutti sappiamo la sua presentazione è ormai alle porte e il nuovo dispositivo di casa Xiaomi fa sempre di più sentire a sua voce nelle testate giornalistiche più importanti.

Xiaomi Mi4

La presentazione del nuovo top di gamma di casa Xiaomi è ormai alle porte, non mancano però altre indiscrezioni e  una presunta scheda tecnica di questo nuovo dispositivo della casa cinese.

Per una manciata di secondi sullo store di Xiaomi World è comparso il nuovo Xiaomi Mi 4 di conseguenza abbiamo già a disposizione le caratteristiche tecniche ed il prezzo di questo nuovo dispositivo di casa Xiaomi.

Leggi anche: Xiaomi Redmi Note: ecco il dispositivo cinese della settimana di MobileOS.it

Secondo colui che ha visto il prodotto in vendita sul sito lo smartphone ha un SoC Snapdragon 801 da 2,5GHz, 3GB di memoria RAM (davvero tanti) , uno schermo con una risoluzione da 2K, quindi stessa risoluzione di LG G3: 2560 x 1440 pixel. Oltre a questo abbiamo una fotocamera da 16 megapixel con un sistema OIS per stabilizzare l’immagine, per quanto riguarda la memoria abbiamo 32GB di memoria interna, supporto alle reti 4G e anche una batteria davvero molto capiente, ben 3200 sono i mAh che può contenere la batteria, ma dato lo schermo questo dispositivo a quanto pare sarà davvero grande.

Novità interessante anche per quanto riguarda il suo sistema operativo: di fatto abbiamo a bordo la MIUI V5 che è basata su Android 4.4. kitkat. Il Mi 4 sicuramente non sarà venduto in tutti i mercati, ma il prezzo di lancio di 600 dollari (secondo sempre quanto riportato dalla fonte) gli permette di competere con l altro rivale cinese con display da 2k: stiamo parlando dell’Oppo Find.

Non ci resta che attendere la presentazione del 22 luglio e scoprire tutte le caratteristiche del nuovo top di gamma di casa Xiaomi.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *