Xiaomi Mi4: ecco la prima vera foto del prossimo top di gamma della casa cinese

Xiaomi Mi4 è il nuovo dispositivo della casa cinese che in questa foto fa vedere al mondo il suo display presumibilmente da 5 pollici e con una risoluzione FULL HD, ovviamente stiamo parlando di una foto dal vivo, ma ancora non si sa se è realtà.

Xiaomi Mi4

La parte anteriore del nuovo presunto Xiaomi Mi4 è composta maggiormente dal suo schermo FULL HD da 5 pollici, o almeno è ciò che si pensa, ma è anche la scelta migliore da fare dato che come sappiamo avere una risoluzione maggiore dei 1080p su uno schermo da smartphone è un pochino esagerato.

Xiaomi Mi4

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica si pensa che questo Xiaomi Mi4 abbi al suo interno o l’ultima variante del processore di casa Qualcomm oppure il più famoso grazie allo Xiaomi MiPad Nvidia K1 che è diventato molto famoso proprio grazie al record di vendite del MiPad di Xiaomi.

Leggi anche: 50.000 Xiaomi MiPad venduti in 4 minuti

Xiaomi Mi4 dovrebbe arrivare in autunno. praticamente un mese dopo l’IFA 2014 dove saranno presentati tantissimi nuovi smartphone di conseguenza Xiaomi si ritrova a combattere con case più blasonate ma ce di contro hanno dei prezzi molto più alti, come per esempio un Samsung.

Di fatto Xiaomi è conosciuta proprio per questo: potenza pura e prezzo stracciato, peccato che qui in Italia ancora non hanno molto successo, forse per colpa del loro design che è molto anonimo oppure semplicemente per colpa del loro sistema operativo, anche se stiamo parlando di Android MIUI quindi un sistema davvero ben fatto e curato dal punto di vista estetico.

Insomma Xiaomi Mi4 si fa già attendere abbastanza, noi ci aspettiamo il solito dispositivo di casa Xiaomi: potente e economico, perchè è proprio questo che ha fatto di Xiaomi “la regina dei record” in campo di vendite smartphone.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *