Xiaomi Mi4 è ufficiale: Foto, Prezzo, Caratteristiche e Disponibilità!

Lo Xiaomi Mi4 è appena stato ufficializzato! Troviamo l’ultimo Snapdragon 801 e un bel design con un telaio in metallo! Costa circa la metà del prezzo di altri flagships, ma mentre i telefoni come iPhone 5s di Apple o Samsung Galaxy S5 sono acquistabili anche tramite contratto, oppure al prezzo pieno di 699 euro, il Xiaomi ha un prezzo che è quasi esattamente la metà.

Xiaomi Mi4 ha uno schermo da 5 pollici con una risoluzione in Full HD, la CPU è un quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5Ghz, ram da 3GB, memoria integrata da 16/64GB, ottima la fotocamera frontale per i selfies, siamo di fronte ad un sensore di 8 megapixel, mentre la fotocamera posteriore è da 13 megapixel, buona la batteria da 3080mAh.

Xiaomi ha annunciato i seguenti prezzi per il Mi4:

  • 1999 yuan (circa 320 dollari, circa 237€) per lo Xiaomi Mi4 16GB 
  • 2.499 yuan (circa 400 dollari circa 296€) per lo Xiaomi Mi4 64GB

xiaomi mi4

Lo Xiaomi Mi4 sarà più accessibile economicamente rispetto anche ai telefoni Nexus di Google! Lo Xiaomi Mi4 e previsto  in vendita per la fine di luglio versione China Unicom e Agosto per un’altra versione China-bound, mentre nel mese di settembre Xiaomi prevede di lanciare una versione 4G per più mercati.

Ecco una carrellata di fotografie dal vivo:

A seguire aggiornamenti con confronti tecnici e ulteriori foto.

Leggi Anche => 

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *