Xiaomi Mi4, sul web in arrivo altre specifiche tecniche

Il noto sito chiamato Oppomart ha inserito nel proprio listino di dispositivi il tanto atteso Xiaomi Mi4, un telefono equipaggiato di uno schermo da 5.5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione Quad HD.

Da quel che abbiamo capito, il dispositivo è stato sviluppato con del materiale in policarbonato, pieno supporto alla rete 4G LTE, la piattaforma mobile dovrebbe essere Android in versione 4.4 KitKat, parlando di CPU siamo di fronte ad un quad-core modello Qualcomm Snapdragon 805 da 2.5GHz con GPU Adreno 420, ram da 3GB, memoria integrata da 32GB che potrete espandere con una microSD, abbastanza buone le fotocamere, quella frontale è da 5 megapixel, utile per chi ama i selfie, e quella posteriore da 16 megapixel, ottima l’ autonomia grazie alla batteria che eroga una potenza di 3050 mAh.

Xiaomi Mi4

Le caratteristiche tecniche rilasciate dal sito citato sopra non rispecchiano con quelle rilsciate qualche settimana fa da un’ altra fonte, ortud.com secondo cui lo smartphone avrebbe 13 megapixel di fotocamera posteriore e non 16, mentre la memoria interna sarebbe da soli 16GB.

Xiaomi Mi4 verrà presentato proprio nella giornata di domani e i colori presenti sul mercato sono il bianco e nero ad un costo di 499 dollari. Ci farete un pensierino? O punterete su altro? A voi le opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *