Xiaomi Redmi e Redmi Note: confermate le versioni LTE

Xiaomi Redmi e Redmi Note; come già sappiamo sono due dispositivi medi di gamma della casa cinese Xiaomi, oggi ci sono state nuove conferme a riguardo per quanto concerne la loro connettività.

xiaomi-logo

Una novità abbastanza interessante che potrebbe aumentare il numero di vendita di questi prodotti anche se ormai è già alle stelle, di fatto sono state confermate nelle scorse ore le versioni LTE di questi dispositivi di Xiaomi, stiamo parlando comunque di dispositivi uguali, ovviamente in più abbiamo la possibilità solamente di avere LTE.

Leggi anche: Xiamo MiPad: ecco il dispositivo cinese della settimana

Confrontando comunque i comunicati ufficiali rispetto ai vecchi ci rendiamo conto di come le dimensioni, o almeno, l impatto estetico sia praticamente uguale.

image_new (1)

Tutto questo è accaduto mentre noi siamo in attesa del nuovo Xiaomi Mi4, il nuovo dispositivo di casa Xiaomi che verrà presentato il 22 Luglio, oltre a questo però si parla anche del tanto atteso Xiaomi Mi3s; insomma, la settimana prossima è davvero molto importante per Xiaomi, sarà una settimana molto calda e ricca di novità per il mondo smartphone “cinese”.

Voi che ne pensate dell implementazione del modulo LTE all interno di questi già famosi dispositivi grazie ai record di vendite che hanno registrato?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *