ZTE MF97A: proiettore e hotspot portatili

Già da qualche tempo si parlava dell’arrivo di un proiettore marcato ZTE che avrebbe offerto massima qualità e molte funzionalità, oggi arrivano le prime conferme da diversi siti che danno ormai per scontato il futuro arrivo di ZTE MF97A.

Quelli di voi che hanno una buona memoria ricorderanno che il prodotto era già stato avvistato al CES di Gennaio di 2014 a Las Vegas ma poi se ne erano un po’ perse le tracce, il device ZTE è molto versatile e, infatti, durante la sua prima comparsa al CES era stato definito “Projector Hotspot” poiché sembra essere in grado di conciliare la funzione di proiettore con quella di dispositivo hotspot capace di supportare fino ad 8 dispositivi.

 

ZTE MF97A

La sua funzione principale è quella di proiettore e lo ZTE MF97Aadempie il suo compito coprendo una superfice di ben 120 pollici, in questo modo le vostre immagini non potranno non essere notate al momento della proiezione. Altra caratteristica principale sono le sue dimensioni ridotte, abbandonate l’idea dei vecchi proiettori giganti e pesanti da trasportate ZTE, ha pensato a un device di semplice utilizzo e semplice trasporto per questo motivo utilizza una sorgente luminosa a LED con un flusso luminoso di 100 lumen, il tutto racchiuso in una scatolina di appena 120x120x28,5 mm per il peso totale di 400 grammi.

Non dovrete preoccuparvi dell’alimentazione poiché dispone di una batteria integrata da 5000 mAh che alimenta il proiettore e l’Hotspot oltre che tutti i dispositivi ad esso connessi attraverso l’uso della porta USB. Lo ZTE MF97Aè dotato di sistema operativo Android e per controllarne al meglio le funzioni è stato dotato di schermo capacitivo touch screen da 4 pollici.

Si connette ai dispositivi sfruttando la tecnologia Wi-Fi ma ovviamente non manca il Bluetooth integrato oltre che all’ingresso HDMI e al jack per le cuffie, un dispositivo molto utile soprattutto a chi viaggia spesso per questioni lavorative o per chi vuole semplicemente mostrare le foto delle proprie vacanze agli amici proiettandole in grande schermo. Purtroppo non si hanno ancora notizie sul prezzo e sulla data del suo arrivo ufficiale sul mercato.

 

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *