ZTE Nubia Z7: avvistato in uno store online

ZTE Nubia Z7: già ne avevamo parlato tempo fa di questo interessante dispositivo dato che spuntò una foto online di questo smartphone, ma adesso Nubia Z7 è stato avvistato in un store, quindi si pensa che la sua commercializzazione sia abbastanza vicina.

zte nubia z7

Stamattina c’è stata una notizia di Tenaa (che praticamente è la FCC ma cinese) e hanno detto che c’erano due smartphone appartenenti al brand Nubia, ed ecco che uno store lo ha messo in pre-ordine, ma questo stesso store è praticamente lo stesso che tempo fa aveva postato le foto leaked dei Find 7, cioè Oppomart.

Leggi anche: ZTE Nubia Z7: ecco la prima foto ufficiale

Le specifiche tecniche di questo smartphone sono davvero al top: abbiamo uno schermo da 5 pollici FULL HD, un Soc Snapdragon 805, 3GB di memoria RAM, 32GB di storege, LTE, Fotocamera da 16 megapixel con OIS e un sistema operativo basato su Android kitkat ma personalizzato dalla stessa ZTE.

Del resto, se il terminale nella fotografia in sovrimpressione sia davvero ZTE Nubia Z7 dobbiamo davvero complimentarci per l’assenza (quasi) dei bordi dello schermo.

Per quanto riguarda la presentazione ufficiale si parla dell’8 luglio, ovviamente vedremo delle nuove immagini leaked prima della presentazione ufficiale, ma questo dispositivo attualmente è già molto interessante. Il mondo cinese comunque ci sta assicurando davvero delle succulente novità, speriamo che questo dispositivo sia un dispositivo che potrebbe strizzare l’occhio al OnePlus One per far svegliare l’azienda e di produrre più smartphone rispetto all’attualità dato che per avere un OnePlus One se non lo si ha bisogna affidarsi a store cinesi che danno il dispositivo praticamente cinese e senza la scritta dietro “cyanogemod”.

Voi cosa ne pensate di questo ZTE Nubia Z7? Potrebbe far gola a OnePlus? Oppure è il solito dispositivo cinese come lo è Oppo?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *