ZTE Nubia Z7: ora è ufficiale e si mostra con una foto

ZTE Nubia Z7, finalmente, dopo le recenti indiscrezioni, la casa produttrice ZTE ha ufficialmente annunciato il suo smartphone, top di gamma apprezzato molto per il comparto fotografico che offre.

Questo ZTE Nubia Z7 ha dalla sua uno schermo dalla grandezza di 5.5 pollici e una risoluzione QHD da 2560×1440, abbastanza buona l’ autonomia grazie alla presenza della batteria da 3000 mAh. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo smartphone offre anche la possibilità di inserimento di due-sim, le sue dimensioni si aggirano intorno ai 139x71x9mm, il sistema operativo è l’ ultimo aggiornamento Android in versione KitKat, la CPU ha 4 core targati Qualcomm Snapdragon 801 SoC MSM8974AC con una velocità di calcolo di ben 2.5Ghz, memoria ram da 3GB, archiviazione da ben 32GB.

ZTE Nubia Z7

Ottime le due fotocamere che offre questo ZTE Nubia N7, per quanto riguarda quella posteriore, troviamo ben 13 megapixel per foto e filmati di alta qualità, mentre quella frontale ne offre 5 utili per tutti coloro che amano i selfie e le videochiamate.

In conclusione, questo smartphone verrà a costare circa 557 dollari. Cosa ne dite voi? ZTE sarà in grado di competere contro colossi del settore mobile come Samsung ed Apple? più passerà il tempo e più avremo risposte. Rimanete con noi!

 
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *