ZTE utilizzerà sui suoi smartphone il Google Experience Launcher

ZTE nonostante non produca smartphone con sistema operativo Android ha deciso di utilizzarlo comunque sui suoi dispositivi, e a quanto pare ha anche intenzione di riprendere quella che è l’interfaccia grafica di Android. ZTE ZTE di conseguenza vediamo che nonostante tutto punti sull’interfaccia grafica di Google, in questo caso il launcher GEL (anche chiamato Google Experience Launcher) sarà montato su questi smartphone e sarà anche presente la possibilità di utilizzare l’hotword “OK Google”.

Leggi anche: ZTE Nubia Z7: ora è ufficiale e si mostra con una foto

Tutto il resto del sistema invece sarà Blade Vec 4G, la nuova versione verrà annunciata a breve a Hong Kong, ma non si sa se gli attuali utenti ZTE riceveranno anche loro questa nuova versione che verrà annunciata a Hong Kong, ma ci sono buone probabilità che riceveranno l’aggiornamento per installare il GEL.

ZTE a quanto pare vuole crearsi un ecosistema che sia un po’ un MIX, di conseguenza da una parte tutto il software ZTE con i suoi applicativi, dall’altra parte invece l’esperienza Google per quanto riguarda l’interfaccia che a quanto pare viene preferita rispetto a quella “Stock” ZTE. Che ne pensate di questa scelta di ZTE di creare un mix tra interfaccia Google e applicativi ZTE? A quanto pare le interfacce grafiche delle altre case sono davvero più peggiori del lanucher GEL che tanto è stato criticato.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *