HTC One M8 Windows Phone per la prima volta in Europa, ecco una foto rumor

Per la prima volta l’HTC One M8 Windows Phone viene visto in Europa grazie ad un’immagine rumor pubblicata dal sito dell’operatore telefonico olandese Telfort. Come sappiamo, si tratta della versione HTC One M8 equipaggiata con il sistema operativo Windows Phone 8.1 avvistata per la prima volta sul sito di Verizon. Approfondimento: HTC One M8 Windows Phone: sul sito di Verizon ha fatto la sua prima comparsa.

Sul sito dell’operatore olandese è apparso proprio il modello inserito all’interno del catalogo smartphone che l’azienda mette in vendita o a canone nei suoi contratti telefonici. L’immagine è chiara, Telfort fa vedere il nuovo HTC One M8 Windows Phone nella sua offerta, vediamo la caratteristica struttura Live Tiles WP 8.1 accanto ad un Android.

htc one m8 for windows

Avevamo parlato nei giorni scorsi dell’arrivo ufficiale della versione HTC One M8 Windows Phone 8.1 e in particolare del suo arrivo ufficiale in Europa. Il primo rendering era stato pubblicato nel sito di Verizon, in quanto la presentazione prevista il 19 agosto prossimo farà partire la prima commercializzazione proprio negli Stati Uniti.

Per l’Europa non abbiamo ancora vere e proprie informazioni ufficiali sul suo arrivo, questa immagine quindi può rappresentare o una prospettiva commerciale che la società telefonica attuerà nel momento in cui sarà ufficiale la presenza dell’HTC One M8 Windows Phone in Europa o è una presunta comunicazione dell’arrivo europeo di questo versione dell’HTC One.

Si tratta di una rivelazione importante e attesa da molti, HTC è partner da tempo di Microsoft ma è dalla fine del 2012 che non viene rinnovata l’offerta commerciale di smartphone HTC For Windows. Finora abbiamo soltanto l’HTC 8X e l’HTC 8S, dopo tanto tempo arriva questo nuovo smartphone HTC One M8 e che sperimenta il nuovo sistema operativo da poco introdotto, WP 8.1 e in costante rivoluzione insieme a tutto il mondo Microsoft.

Ritornando alle date di presentazione, sappiamo che tra il 19 e il 21 agosto avverrà la presentazione dell’HTC One M8 for Windows ma non sappiamo le date precise di rilascio in altre aree geografiche, nel nostro caso in Europa. In teoria dovrebbe avvenire dopo pochi giorni o settimane, se così non fosse e l’arrivo europeo fosse realizzato nel mese di settembre potrebbe coincidere con l’arrivo del terzo update Windows Phone, l’aggiornamento tanto atteso perché concluderà la struttura WP 8.1 inserendo una nuova strutture grafica e il nuovo menù Start. Per approfondire seguite la nostra rubrica dedicata al sistama Windows Phone 8.1

Fonte: HDBLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *